CORSO DI INGLESE COMMERCIALE

L’intervento si propone di migliorare la conoscenza della lingua inglese del personale che lavora nel settore commerciale a contatto diretto con il pubblico con  una conoscenza base della lingua inglese.

Contenuti

  • Conversazione: come gestire efficacemente una conversazione in lingua inglese alla presenza della controparte.
  • Conversazione telefonica: come condurre efficacemente una conversazione in lingua inglese al telefono.
  • Comunicazione orale: verbi, frasi standard ed espressioni idiomatiche, descrizioni tecniche di prodotti e servizi, terminologia del settore
  • Comunicazione scritta: Stesura di email, rapporti, memo, controllo e correzione dei documenti
  • La gestione del cliente: accoglienza, gestione di richieste e reclami, fissare e cambiare appuntamenti, linguaggio diplomatico, consulenza.
  • Risolvere problemi (Problem solving).

Metodologia

Lezione frontale ed esercitazioni pratiche

Durata

Il corso ha una durata di 50 ore diviso in sette moduli

Partecipanti

Addetti  alle vendite e  settore commerciale

Certificazione finale

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza ai partecipanti che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore previste

Costi

Il corso ha un costo complessivo di euro 850,00 oltre IVA

Lascia un Commento

  • (will not be published)

XHTML: Puoi usare queste etichette: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>